ITALIA - VENETO - Conegliano

Hotel 4 stelle nel centro storico

  • Solo Soggiorno
  • 1 notte
  • 4 stelle
  • Solo Pernottamento

Location unica, nel cuore della graziosa cittadina di Conegliano: a soli 60 km da Venezia e 100 da Cortina d'Ampezzo avrete l'imbarazzo della scelta sulle attività da fare. Famosa per la sua rinomata produzione vitivinicola, la zona è apprezzata anche per la sua storia e cultura. Itinerari del gusto a piedi, in bicicletta o in vespa, percorsi a tappe all'interno della città alla scoperta delle attrattive turistiche, campi da golf: una vacanza davvero per tutti i gusti ti aspetta se deciderai di soggiornare in questo elegante hotel 4 stelle. Ricavato da una residenza d'epoca completamente ristrutturata, è impreziosito grazie a quadri d'autore e mobili antichi. Arrivando nel centro storico lo riconoscerete subito: la sua facciata è infatti completamente dipinta da un affresco di Ludovico Fiumicelli risalente al 1525.
Una vacanza all'insegna dell'eleganza ti aspetta!

Dettagli

Tra i monumentali palazzi della via XX settembre, sotto i portici del centro storico e di fronte alla galleria d'arte del palazzo Sarcinelli, si aprono gli spazi di questo hotel dallo stile classico impreziosito da pezzi di antiquariato e quadri d'autore.


Camere:
Classic: camere dalle linee pulite ed essenziali, un’atmosfera fresca ed accogliente, i colori chiari e la comodità di tutti i comfort: la soluzione ideale per un tranquillo e piacevole soggiorno. Le dotazioni delle camere Classic comprendono bagno con doccia, televisore LCD, minibar, telefono, aria condizionata regolabile, connessione Wi-Fi.
Superior: camere eleganti, curate nei particolari con attenzione e gusto a cui si unisce il calore tipico di una Residenza d’Epoca. Le vostre esigenze troveranno soddisfazione con la personalizzazione dei servizi : doccia o vasca idromassaggio Jacuzzi oppure con effetto pioggia, camere anallergiche, internet Wi-FI o ADSL. Televisori LCD con eventuale pacchetto SKY. Alcune camere sono dotate dell’esclusivo sistema letto “Sleep and Dream” by Dorsal : letto king size, materassi e guanciali in puro lattice, altamente traspiranti, igienicamente perfetti, di altissimo livello per rigenerare mente e corpo. L’affaccio sul giardino interno o sulla tranquilla antica Contrada Granda del centro storico per un soggiorno decisamente piacevole in un’atmosfera accogliente ed elegante.
Junior suite: la linea Charme, dove l’eleganza si sposa con i comfort più esclusivi e funzionali. Diversi sono gli accostamenti dei colori e tessuti con uno stile moderno grazie al televisore LCD, internet ADSL e SKY TV. La camera con letto matrimoniale King size è dotata dell'esclusivo sistema letto “Sleep & Dream” by Dorsal: materassi e guanciali in puro lattice, altamente traspiranti, igienicamente perfetti, di altissimo livello per rigenerare mente e corpo. Il bagno dalle linee calde offre il piacere della vasca idromassaggio Jacuzzi oppure della doccia idromassaggio, che racchiude il corpo in un mondo di piacevoli sensazioni grazie all’effetto pioggia e ai vivificanti getti laterali.


Sala colazioni:
Un moderno spazio dalle tinte calde ed accoglienti ideali per un lento risveglio completamente dedicato alla colazione del mattino. Tutti i giorni e durante tutta la mattina viene servita una ricca colazione a buffet dolce e salata con prodotti tipici del territorio Trevigiano con un attento servizio e un dolce sorriso.


La terrazza:
La terrazza si affaccia nella storica Via XX settembre in un perfetto stile classico con servizio bar per eccellenti degustazione del prosecco docg di Conegliano - Valdobiadene.


Il giardino:
Un esclusivo giardino interno, situato ai piedi della collina del castello di Conegliano completamente a disposizione per un momento di relax durante il vostro soggiorno di lavoro o una vacanza trascorsa sulla strada del prosecco.


Sala riunioni:
L'hotel offre un piccolo spazio provvisto di conessione intenet WI-FI gratuito, Pc, fotocopiatrice e stampante con scanner, Tv LCD ideale per piccole riunioni di lavoro.


Bike Hotel:
Diventate protagonisti delle vostre vacanze percorrendo le strade ed i sentieri del vino prosecco, per andare verso nuovi incontri o esperienze o, come spesso accade, per ritrovare se stessi. Lungo le strade del giro d'Italia, campionati Italiani, e mondiali di ciclismo vi proponiamo percorsi ed itinerari mappati per potervi misurare con i grandi campioni di questo sport in contesti affascinanti.


La struttura è un bike hotel certificato, membro del Club di Prodotto "Treviso la provincia dello Sport", un marchio che unisce gli hotel della Provincia che offrono servizi dedicati a chi pratica il ciclismo e non solo. L'hotel è fornito di una serie di servizi dedicati all'ospite "attivo", servizi che sono verificati e certificati da organi competenti.
A disposizione dei ciclisti e cicloturisti
-colazione rinforzata
-acqua e prodotti energetici (su richiesta)
-buffet freddo dopo gli allenamenti / merenda (su richiesta)
-deposito bici sicuro e angolo officina
-area lavaggio bici
-escursioni con guide su prenotazione
-noleggio biciclette su prenotazione
-late check-out
-servizio lavanderia
-bilancia
-biblioteca dello sportivo, mappe e itinerari del territorio

Date e prezzi
Prezzo
dal 01/11/23 al 31/10/24
Prezzo a persona a notte a partire da
€ 65
Incluso/Escluso

Le quote si intendono a persona a notte in solo pernottamento

La quota comprende
:
- 1 notte in camera doppia in solo pernottamento 
- Wifi gratuito in tutta la struttura
- Reception 24 ore su 24

La quota non comprende:

- Assicurazione annullamento facoltativa pari al 3,5% della quota
- Supplemento colazione da verificare alla prenotazione
- Tassa di soggiorno da pagare in loco se richiesta dal comune
- Tutto ciò non espressamente indicato nella "quaota comprende"

Appunti di Viaggio

L'area del Prosecco

Le colline del Prosecco Superiore Docg si snodano nell'alta Marca trevigiana, a poco più di un'ora da Venezia, lungo l'anfiteatro naturale che si apre tra Conegliano e Valdobbiadene, a nord della provincia di Treviso
Ai piedi delle imponenti Dolomiti venete, il paesaggio che cattura chi arriva dalla pianura è uno scenario del tutto nuovo, suggestivo e dai forti tratti distintivi, fatto di versanti ripidi alternati a dolci declivi, su cui domina incontrastato il reticolo infinito dei vigneti.
In queste terre, tutto profuma di vino e di sapori buoni, di una cultura enoica secolare che ha disegnato in profondità il paesaggio e l'animo di un' area tra le più incantevoli d' Italia. La gente di qui ama le proprie radici, ha mantenuto il gusto delle tradizioni ed il piacere dell'ospitalità e dell'incontro, insieme a quello per il cibo ed i prodotti tipici.
E' un territorio ricco di fascino, di suggestioni ed attrattive storiche ed artistiche, di sorprese e proposte, spesso inaspettate, e quasi custodite perchè preziose, nelle vallate o tra le tante borgate e paesi disseminati qua e là, e nei quali è piacevole smarrirsi alla ricerca delle tracce millenarie della presenza dell'uomo e della cultura forte delle genti. 


E Il modo migliore per farlo è quello di farsi guidare dalla Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene, la più antica arteria enologica italiana, inaugurata il 10 settembre 1966, che oggi conduce il visitatore attraverso un percorso ad anello.


La provincia di Treviso:
Situata a pochi chilometri da Venezia la provincia di Treviso è una straordinaria combinazione di paesaggi, arte, storia, bellezze naturali, ospitalità e buona tavola, capace di far innamorare il viaggiatore e di restare nel cuore di chi ne percorre gli scenari. Scenari che cambiano continuamente, passando dall'armonia della pianura ai rilievi delle Prealpi Trevigiane, dalle morbide colline del Prosecco ai boschi del Montello e del Cansiglio, attraverso città grandi e piccole, che rendono il territorio della Marca "Gioiosa et Amorosa" un mosaico di bellezze tutte da scoprire.
Un fascino nato da un passato molto antico, che ha lasciato in eredità un patrimonio artistico e culturale ricchissimo, dai Paleoveneti fino ai giorni nostri, e che si può scoprire nei tanti musei, nelle chiese, nelle ville, nei palazzi e nei borghi dal cuore antico che costellano l'intera provincia.
Segni della dominazione romana si ritrovano un po' in tutto il territorio, specie nelle tracce della centuriazione, con testimonianze particolarmente degne di nota nella città di Oderzo, che ospita oggi un interessante museo archeologico. Da non dimenticare la via Claudia Augusta, importantissimo asse di collegamento voluto dall'imperatore Claudio nel I secolo dopo Cristo, che attraversava la Marca da sud a nord.
Per scoprire invece i segreti del tempo preistorico è da poco stato inaugurato, sulle sponde dei laghi di Revine Lago, il nuovo Parco Archeologico Didattico del Livelet dove il visitatore può rivivere la quotidianità degli uomini antichi in uno scenario davvero suggestivo.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!