VENETO - Verona - Bevilacqua

Una notte al Castello, ma ci sarà un Delitto......e una Cena .....Suspence!!!!!

  • Castello
  • 2 giorni / 1 notte
  • 4 stelle
  • Come da Programma

Si dice che le dimore storiche possiedano un’anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici, il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi.
Cene con delitto al momento programmate:
18/03 – 22/04 - 27/05 - 17/06


 

Dettagli

Una cornice incantata per un week end misterioso
Una location di indiscutibile charme, unica ed incantevole in tutte le stagioni.
L’antico splendore vive ancora oggi nei saloni affrescati del Castello, che possono ospitare sino ad 800 persone; un’eleganza d’altri tempi che si rivela negli stucchi, negli arredi d’epoca e nei magnifici giardini pensili.

Il Castello è un luogo incantato da scoprire passo dopo passo, percorrendo i saloni affrescati, i giardini pensili, la corte interna ed i portici, la cantina e la cucina antica.
Chiudere gli occhi sulla realtà per aprirli in un’epoca di nobili fasti è un’esperienza unica ed emozionante che gli ospiti del
7 Junior Suite totalmente diverse l’una dall’altra, i cui nomi richiamano quelli degli avi del castello e delle loro passioni.
7 scenografie magiche create per far vivere l'emozione di un'epoca lontana e l'esperienza indimenticabile di un soggiorno di classe.
I decori antichi si sposano al comfort moderno, così che gli ospiti possano godere di un’atmosfera davvero unica.
Letti a baldacchino e magnifici affreschi decorano le camere, in cui lo stile rinascimentale lascia spazio a dettagli dal design contemporaneo.
La favola cede il passo al comfort per il rituale del bagno, dove gli ospiti sono accolti e coccolati da ampie vasche o docce idromassaggio.

Pacchetto week end con Delitto a Castello 2 giorni – 1 notte
1° giorno:
Arrivo a Castello e check in anticipato alle ore 11,00 previa disponibilità.
Sistemazione in camera.
Ore 20,30 partecipazione alla coinvolgente e succulenta cena con delitto. Bevande incluse.
Pernottamento.
2° giorno:

Prima colazione.
Check - out posticipato ore 14,00 previa disponibilità.


Possibilità su richiesta di aggiungere degustazione vini privata nella cantina del Castello, menù degustazione presso il ristorante del Castello e visite del castello.

Cene con delitto al momento programmate:
- 18/03 Uno strano testamento,
– 22/04 Mare Nostrum,
- 27/05 Il dubbio,
- 17/06 L'apprendista stregone.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Quote per persona a pacchetto 2 giorni 1 notte in Suite prescelta doppia.

La quota comprende
Pacchetto Week end con Delitto a Castello
- Sistemazione per 1 notte in Suite prescelta, con ricca prima colazione,
- Tasse e servizio,
- Check in anticipato ore 11,00 previa disponibilità,
- Check out posticipato ore 14,00 previa disponibilità,
- Cena con Delitto in tavoli multipli, bevande incluse.

La quota non comprende:
- Quota gestione pratica totale a pratica € 10,00,
- Tutto quanto non menzionato ne la quota comprende,
- Eventuale copertura assicurativa facoltativa.

Appunti di Viaggio

Castello di Bevilacqua ( Veneto )
Situato tra Padova e Verona questo castello scaligero, immerso in un parco di oltre due ettari, fu eretto nel 1336 da Guglielmo Bevilacqua ed era circondato da un ampio fossato e tre ordini di mura fortificate, collegate da un ponte levatoio. Nel corso dei secoli subì diverse distruzioni e restauri . Dal 1990 la famiglia Cerato , attuale proprietaria, ha avviato importanti opere di ripristino che hanno riportato gli interni cinquecenteschi del Sanmicheli al loro antico splendore. Il castello è circondato su tre lati da un bellissimo giardino pensile di piante secolari, unico nel suo genere e secondo in Europa per estensione. Aperto tutto l’anno per visite, cerimonie, banchetti, serate medievali e meeting, disporrà dal 2003 di suites elegantemente arredate e dotate dei più moderni comfort. Bambini ben accolti . Per il relax: tiro con l’arco. Nelle vicinanze: equitazione. Ammessi Castello di Bevilacqua ( Veneto )
Situato tra Padova e Verona questo castello scaligero, immerso in un parco di oltre due ettari, fu eretto nel 1336 da Guglielmo Bevilacqua ed era circondato da un ampio fossato e tre ordini di mura fortificate, collegate da un ponte levatoio. Nel corso dei secoli subì diverse distruzioni e restauri . Dal 1990 la famiglia Cerato , attuale proprietaria, ha avviato importanti opere di ripristino che hanno riportato gli interni cinquecenteschi del Sanmicheli al loro antico splendore. Il castello è circondato su tre lati da un bellissimo giardino pensile di piante secolari, unico nel suo genere e secondo in Europa per estensione. Aperto tutto l’anno per visite, cerimonie, banchetti, serate medievali e meeting, disporrà dal 2003 di suite elegantemente arredate e dotate dei più moderni comfort. Bambini ben accolti . Per il relax: tiro con l’arco. Nelle vicinanze: equitazione. Ammessi animali di piccola taglia.
Ristorante:
Il castello, chiamato affettuosamente "La Bevilacqua”, è adibito a ristorante, dotato, inoltre di una magnifica suite, è il luogo ideale per matrimoni, banchetti, cene rinascimentali a tema e meeting, grazie anche all'ampio parcheggio che dispone di oltre 300 posti auto. Il ristorante è naturalmente aperto anche agli ospiti individuali.
Meeting & Matrimoni :
Situato tra Padova e Verona a 5 km da Montagnana, circondato da 25.000 mq di parco, il castello dispone di una superficie ideale per ricevimenti e matrimoni e di due sale per conferenze in grado di contenere fino a 190 posti ciascuna. Può ospitare sino a 500 persone e ciò offre l'opportunità di organizzare incontri conviviali per gruppi numerosi. Il cortile interno, con i suoi portici, offre un ulteriore spazio, ideale per rinfreschi e serate eccezionali. Un bellissimo giardino pensile, unico nel suo genere perché ospite di piante secolari, circonda sui tre lati il complesso medievale.
Come arrivare:
Castello di Bevilacqua si può raggiungere percorrendo l'autostrada A4 con uscita a Soave.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!